Posts In: Mostre
13th June 2018
In Ode alla Leggerezza

In Ode alla Leggerezza
Invito numero chiuso
R.S.V.P. Sales10@allegroitalia.it
Follow For More
25th September 2017
#veronadovesei #veronadovevai

#veronadovesei #veronadovevai
riflessi emozionali di una provincia in evoluzione
Sette fotografi, una missione e una causa. #veronadovesei #veronadovevai è una mostra frutto di un lavoro collettivo e della volontà di indagare i cambiamenti e il presente della città e del su territorio. 140 opere per sette fotografi: Marino Zardini, Alessandro Camagna, Giacomo Cavalleri, Piero Comparotto, Andrea Gorzegno, Valentina Zanella e Stefano Bianchi Carini.
Valentina Zanella presenta come tema “IL DIVERTIMENTO DEI VERONESI”.
Dalla storica sagra di Bure, al 70esimo anniversario del Chiostro di San Zeno, passand per Vinitaly fino ad arrivare ai grandi eventi nel simbolo veronese er eccellenza, dell’Arena di Verona, trascorrendo quasi due anni a fotografare manifestazioni e momenti di questa città più o meno noti.
25 Settembre — 01 Ottobre 2017
c/o
VERONA, Palazzo della Gran Guardia
Follow For More
1st July 2016
Art or Architecture ?

Personale Fotografica by WonderV
L’architettura è capace di sorprenderci per la sua straordinaria quanto singolare bellezza. Di fronte ai soggetti che ho fotografato, è inevitabile prendere coscienza che, al pari di ciò che troviamo nei musei di tutto il mondo, anche l’architettura può essere considerata un’arte, perchè come
la stessa arte è soggettiva, provoca sentimenti contrastanti come l’emozione, lo straniamento, la bellezza, l’irrazionalità e l’ammirazione. Con questo fotografie, voglio creare lo spunto per una riflessione diversa e personale allo sguardo di ciascuno, in merito ai soggetti ritratti.
Essi sono: Arte o Architettura?
Alla riflessione dei vostri occhi, l’ardua sentenza.
——
Architecture surprises with its extraordinary and singular beauty. The photographed subjects realize that architecture can be considered art, as we find in the museums around the world, because like art itself, architecture could be personal and moves contrasting emotions, such as the feelings, the isolation, the beauty, the irrationality
and the admiration. With my photographs, I’d like to give
a different and individual starting point to reflect to the captured subjects.
Are they Art or Architecture?
Your eyes choice to judge.
30 Giugno — 15 Luglio 2016
tutti i giorni escluso lunedi 10.30 — 18.00
c/o
SCOLETTA DELL’ARTE
DEI TIRAORO E BATTIORO Campo San Stae, 1980
Venezia