Posts In: Press
Valentina Zanella Corriere del Veneto

Corriere del Veneto, 20 dicembre 2020 – di Lorenzo Fabiano

Follow For More

A circa un anno dalla fine delle riprese esce oggi in streaming (sulle principali piattaforme, da Sky Primafila a Infinity, da Chili a Apple TV e molte altre), il primo lungometraggio del regista veronese Alberto Rizzi “Si muore solo da vivi”, prodotto dagli “altrettanto veronesi” Nicola Fedrigoni e Valentina Zanella, al loro secondo lavoro in questa veste dopo l’ormai celebre “Finché c’è prosecco c’è speranza”.

via heraldo.it

Follow For More
si muore solo da vivi

Si muore solo da vivi arriva il 19 giugno sulle piattaforme digitali la nuova commedia romantica diretta da Alberto Rizzi con Alessandro Roia e Alessandra Mastronardi, impreziosita dalla colonna sonora firmata da Diego Mancino e Stefano Brandoni.

Il videoclip diretto da Valentina Zanella, d’altronde, è il fulcro dell’essenza principale del film, il cuore al quale arrivare per coglierne il significato più intimo e profondo.

via vanityfair.it

Follow For More
Leone di Vetro Cinema Veneto 2018 a KPlus film

La società veronese ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per aver promosso, con la propria attività, il territorio d’origine.

K+, ha ottenuto il Premio Leone di Vetro Cinema Veneto 2018. Venerdì 7 settembre, infatti, Nicola Fedrigoni e Valentina Zanella (titolari della società) hanno ricevuto, nell’ambito delle iniziative legate alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, l’ambito riconoscimento.
Il Premio Cinema Veneto Leone di Vetro nasce con l’intento di premiare, durante le giornate del Festival di Venezia, le eccellenze a vari livelli nel settore cinema in Veneto e viene assegnato a K+ a quasi un anno dall’uscita di “Finché c’è prosecco c’è speranza”, nell’autunno 2017.

via verona-in.it

Leone di Vetro Cinema Veneto 2018 a KPlus film

Follow For More
Valentina Zanella aka WonderV

“È un’ode alla leggerezza il secondo evento in programma sabato 14 luglio ad “Allegroitalia Lords of Verona”. Dopo i contrasti di “Rinascimento in Suite”, l’apprezzata mostra dell’artista veronese Roberto Bravi, le suite dell’ultimo piano del luxury condhotel di piazza dei Signori ospiteranno questa volta il vernissage fotografico di Valentina Zanella, in arte WonderV, che esporrà una quarantina di scatti.“

Valentina Zanella aka WonderV, in Ode alla Leggerezza inaugura presso Allegroitalia Lords of Verona Eventi a Verona
Produttrice cinematografica, un master in discografia, Valentina Zanella ha affinato negli anni la sua passione per la fotografia “carpe diem”, quella fuori dalle pose, in cui si coglie l’attimo, il momento, quanto sta per succedere. Fotografie nelle quali WonderV mette la propria creatività e la propria ironica interpretazione della realtà.

“Nella mostra ci saranno scorci di Verona e di altri luoghi” spiega l’artista. “Vista la particolarità della location ho immaginato di volare sulla piazza, con un senso di leggerezza che sarà poi il “fil rouge” dell’evento”.

Una quarantina le opere in mostra, l’evento sarà su invito a numero chiuso. L’artista e gli organizzatori dell’evento saranno a disposizione per interviste e filmati.

via VeronaSera.it

 

Follow For More